Le nostre recensioni
Meowth
Per noi prima volta con un gattino è stata un’esperienza positiva ☺️ Anita è una persona gentile e disponibile sempre pronta a rispondere a tutte le domande da inesperti!!! Siamo stati molto contenti di conoscerla. Grazie Anita ❤️
Un sogno realizzato
Sono Sara di Milano. Da quando ero piccola ho sempre avuto la passione per i Siamesi. Quando ho deciso di prenderne uno ho cercato su internet ed ho trovato l’allevamento: Diamanti di Luna, ho chiamato e mi ha risposto Anita, non mi è servito fare una seconda telefonata ad un altro allevamento, perché ho trovato con lei molta empatia fin dal primo istante con una gran gentilezza, mi ha dato Eden, un gatto meraviglioso, coccolone ed educatissimo dal primo momento che è arrivato a casa! Un’allevatrice veramente eccezionale e disponibile a darti qualsiasi consiglio, é da 10 anni che ho Eden, l’amore della mia vita e non ho mai perso i contatti con Anita, aggiungerei che siamo diventate amiche!
Consiglio vivamente Anita come allevatrice a chiunque voglia prendere un Thai, o un Siamese di tipo tradizionale.
Grazie Anita, per Eden e per tutto !
Un sogno che si avvera
Buonasera Anita sono Leonardo Ghidoni , volevo ringraziarla per la gattina Nila che è molto affettuosa nei miei confronti e soprattutto con estranei. È molto cresciuta e maturata e per me avere una gatta siamese è una cosa meravigliosa perchè sono riuscito a esaudire il mio sogno ! La ringrazio molto per i suoi sforzi e l’amore che dà a tutti i gattini ,
Buona serata e grazie.
Leonardo
