Endorphine de la Vallée de l’Aube

Gran Campionessa Europea

Chocolat Point

“Nina, è l’essenza della felinità. Stupenda, altera, intelligentissima. E’ una gatta adorabile che vive serena e felice. Nina ha concluso la Sua carriera Espositiva e Riproduttiva.”

Sheth Shen Zhon 

Campione Europeo

Blue Point

Sheth, è stato il primo maschio dell’allevamento. Un gatto speciale, unico. Il suo nome in lingua Apache significa “Ti amo”. Nome profetico, perché non ci si può non innamorare di lui!

Incredibilmente dolce e chiacchierone, è un gatto grande e muscoloso, ha terminato la sua carriera espositiva con dei bei riconoscimenti come  Nomination per il “Best in Show” e “Best Variety”. Ha prestato anche la sua immagine in un progetto High speed, una speciale tecnica di ripresa che registra i movimenti molto rallentati e in grado quindi di cogliere anche i più piccoli dettagli che ad occhio nudo non sono percettibili. Il video rientra in un progetto di Spot Internazionale che ha coinvolto diverse razze di gatti e registri  professionisti internazionali. Il video si chiama “HD Cat Walk”.

Oggi vive felice come unico gatto di casa, il dolore del distacco è stato mitigato solo dalla consapevolezza che vivere da solo per lui era la cosa migliore. E molto piacevole ricevere quotidianamente foto e video sue.

Seth sta recando molta gioia nella nuova casa, e’ legato a tutti i membri della famiglia e in particolar modo alla piccola Gaia che ha la sua stessa età e dalla quale si fa fare tutto ! Un meraviglioso compagno di giochi e di vita !

Phom Rak Khun Liebe

Gran Campionessa Europea

Seal Point

Liebe, ha concluso la sua carriera di Gran Campionessa Europea all’Esposizione Mondiale di Chiasso del 3/$ ottobre 2009. Liebe è stata sterilizzata nel dicembre 2009 ed è stata riallocata.

Riallocare un gatto che ha terminato la Sua carriera riproduttiva può sembrare una mancanza di amore, in realtà è esattamente l’opposto. E’ un enorme sacrificio emotivo separarsi dai nostri gatti, sopratutto da questi primi due gatti è stato molto doloroso.

Liebe soffriva troppo la compagnia degli altri gatti, ora vive felice e viziata da Francesca e Mauro a Milano, dove è diventata la Padrona di Casa e fa scattare i suoi nuovi amici umani ad ogni Meowwww. Anche se ci manca, la scelta fatta per lei è per il Suo benessere fisico e per la sua felicità. Rimarrà per sempre la nostra Gatta dell’Amore.