Non conoscevo l’allevamento.

In realtà non conoscevo neppure il nome della razza di quel gattino che aveva accompagnato la mia infanzia regalandomi un amore che non avevo mai più ritrovato in nessun altro pelosetto (per quanto ognuno dei miei mici abbia a suo modo segnato la mia vita).

Oggigiorno, però, l’uso di internet può aiutare a fare molte cose… persino a trovare l’allevamento di gatti Thai siamesi perfetto che ti avrebbe donato l’Amore.

A me é andata proprio così!

Navigando nel web, ho trovato i Diamanti di Luna e mi sono innamorata!

Lo devo ammettere galeotta é stata la raffinata eleganza di Visnu, così ho contattato subito la titolare che é stata disponibile nello spiegare ad una persona ignorante in materia tutto ciò che c’è da sapere sulla razza, sulle sue abitudini, sulla cura ma soprattutto sullo splendido carattere del micio!

Da quelle conversazioni via chat alla prenotazione di una visita presso l’allevamento per scegliere, o meglio, perché uno dei cuccioli scegliesse me, il passo é stato brevissimo!

Vedere come quei pelosetti fossero felici e trattati mi ha convinta ancora di più della mia scelta!

E dunque eccomi qui, ormai é da quasi due anni che la mia vita è colorata di un tenue blu e rallegrata da due vispi occhietti color del mare!

Sono in contatto con l’allevamento praticamente sempre, per qualsiasi dubbio o incertezza so di potermi rivolgere a loro e so che avró sempre delle risposte sincere e competenti!

Non potrò mai ringraziare abbastanza Anita per la gioia che mi ha regalato.. il mio piccolo Disney é un sogno che si è avverato grazie a lei e di questo non potrei essere più felice…anche perché ammettiamolo, dove altro si può trovare il compagno di una vita se non tra questi meravigliosi cuccioli, in fondo un Diamante é per sempre!

Martina