Prima di incontrare Anita, avevo già uno splendido gatto siamese di nome Nerone, il siamese/thai è un gatto speciale secondo me.

Così ho cercato un allevatore che mi desse fiducia per trovargli un bellissimo fratellino…

Ho trovato Anita e i Diamanti, già il nome mi ha attirato molto, appena l’ho contattata si è resa disponibile a farmi vedere i suoi meravigliosi gatti, non ho esitato e sono andata e … come poteva essere naturale mi sono innamorata di Visnu, il papà del piccolo Eros che ora è diventato il mio secondo cucciolo.

Diffidate degli allevatori/o peggio negozi che non hanno scrupoli a darvi il loro gatto, io sono stata contenta di dovermi guadagnare la fiducia di Anita, perché questo è un segno molto importante di quanto possa tenere ai suoi cuccioli e di conseguenza di come li tratta e protegge per il periodo che stanno con lei che tra l’altro è fondamentale!

Il risultato è che dal 12.09.2015 Eros è a casa con noi, me e mia mamma, non ha avuto problemi ad ambientarsi né con noi né con Nerone, è un gatto speciale, socievole dolcissimo e molto vivace, naturalmente non c’è bisogno che vi dica che è bellissimo!!!!!!!!!!

Chi non ha mai avuto gatti siamesi/thai non può capire, e a tutte queste persone consiglio di adottarne uno, è un’esperienza unica, tuti i gatti sono belli, ma questa razza è capace di donare amore in maniera sconsiderata e di dimostratelo, cosa non comune per i gatti…in realtà è un gatto con le sembianze di un gatto ma il carattere molto vicino ad un cagnolino! E’ certo però che da molto e vuole molto, attenzioni, coccole, presenza…quindi bisogna pensarci bene perché il legame che si instaura è fortissimo! Quindi per nessuna ragione può essere interrotto.

Maria Teresa